Tour speciali per VIP  VCW_SI_VIP_T7_1280x642_0

Tour speciali per VIP

Baciate un beluga, ammirate incredibile materiale di scena cinematografico e scoprite il rifugio segreto di Walt Disney partecipando a tour esclusivi e dietro le quinte in uno dei parchi tematici o delle attrazioni della California. Ecco un elenco delle attività disponibili nelle principali destinazioni che non vi faranno pentire dell’investimento. Ricordatevi però di prenotare in anticipo.

Tour speciali per VIP  VCW_SI_VIP_T1__fklv(Obsoletehipster)_1280x642
fklv (Obsolete Hipster)/Flickr

SeaWorld San Diego: Incontri Speciali

Tour speciali per VIP  vca_maps_sandiego
SeaWorld San Diego: Incontri Speciali
Rigeneratevi in mezzo a beluga, delfini e pinguini

Scivolate in una muta e partecipate allo spettacolo Wild Arctic per accarezzare gli incredibili beluga candidi come la neve e interagire con loro (vi avvisiamo, è un po’ come toccare un hot-dog freddo e bagnato). Andate poi a sbirciare gli orsi polari e i trichechi e studiate il modo in cui gli addestratori lavorano con queste splendide (ed enormi) creature amanti del freddo.

Beluga Interaction è una delle tante esperienze speciali che potrete vivere con gli animali e gli addestratori del SeaWorld San Diego. Un’altra invitante proposta è l’avvicinare i delfini dal naso a bottiglia che vivono nel parco; gli addestratori vi insegneranno segnali per riuscire a comunicare con loro. Godetevi poi un incontro speciale con quegli strani volatili che sono i pinguini. Gironzolate per l’innovativa struttura che ospita i pinguini, scoprite le loro strategie di adattamento per vivere nelle gelide terre antartiche e infine incontrate un pinguino faccia a faccia o, per essere più precisi, faccia a becco.

Tour speciali per VIP  VCW_SI_VIP_T2_CalAcademy_RexBoggs_1280x642
Rex Boggs/Flickr

California Academy of Science: Vita Notturna

California Academy of Science: Vita Notturna
Feste settimanali oltre l’orario di chiusura ravvivano l’atmosfera del parco

Tacchi a spillo, minigonne, cocktail e un coccodrillo albino. A San Francisco l’esagerazione è di casa, ma questo evento che si tiene il giovedì sera ha davvero un fascino tutto particolare. Il principale museo delle scienze della città organizza eventi serali a tema, che sono diventati di gran voga tra i giovani e i gruppi di tendenza. Ogni settimana, il personale esperto del museo studia nuovi modi per approfondire argomenti interessanti, come i segreti della migrazione animale o i tipi di visione notturna delle diverse creature. Questi eventi vi offrono l’occasione unica di chiacchierare con gli scienziati del museo e di osservare gli animali a distanza ravvicinata. La musica dal vivo fa da allegro sottofondo, mentre in vari punti del museo vengono serviti cocktail abbinati al tema della serata.  E tornando al coccodrillo... si tratta di Claude, rettile albino che vive nella palude dell’Academy.

Tour dietro le quinte agli Universal Studios
Per gentile concessione degli Universal Studios Hollywood

VIP Experience agli Universal Studios

Tour speciali per VIP  vca_maps_losangeles
VIP Experience agli Universal Studios
Dietro le quinte grazie a tour esclusivi

Prenotando la VIP Experience agli Universal Studios Hollywood potrete sentirvi delle vere e proprie star. Per prima cosa potrete approfittare del parcheggio riservato. Non male, vero? Poi potrete accedere dall’ingresso privato che conduce a un salottino esclusivo, il vostro privé privato dove rilassarvi e rifocillarvi con snack e bevande. Quindi incontrerete la vostra guida per la giornata, che cercherà di soddisfare ogni vostra curiosità, svelandovi dettagli sui film durante il tour nel back lot e nelle sale di registrazione. Si rivelerà inoltre un prezioso aiuto nel momento in cui vorrete scattare una foto di gruppo nel set del vostro film preferito.

A differenza del tour back lot standard, questo vi consentirà di scendere dall’autobus privato del gruppo e vagare in giro. Potrete così dare un’occhiata da vicino ai set, scoprire tutti i segreti sulle luci e sulle telecamere e vedere dove vengono girati i film e le trasmissioni TV del momento. Mettetevi in posa per un selfie sui gradini della casa di Norman Bates di Psycho, oppure fate un giro nel soggiorno dei Braverman della lunga serie TV Parenthood. Una delle fermate d’obbligo è sicuramente l’immenso magazzino delle attrezzature di scena, dove troverete di tutto, dalle vecchie borse da bowling ad armature complete in ogni loro parte. Il tour include anche il pranzo gourmet, preparato dal capochef degli Studios e servito in una sala da pranzo privata, nonché il pass per saltare la coda a tutte le attrazioni nel corso della giornata, posti in prima fila garantiti dalla vostra guida per tutti gli spettacoli e incontro con gli attori.

 

Celebrate summer or kick off the holidays at Hearst Castle

Time your visit to catch one of Hearst Castle’s special events, and you’ll definitely have plenty to post and tweet. Though tours offered seven days a week year-round are outstanding, these...

Tour speciali per VIP  Hearst_events_preview_686x885
Hearst Castle
Tour speciali per VIP  vca_maps_centralcoast
Tour speciali per VIP  VCW_SI_VIP_T5_the_tahoe_guy_1280x642
The Tahoe Guy/Flickr

Monterey Bay Aquarium: tour e avventura

Tour speciali per VIP  vca_maps_centralcoast
Monterey Bay Aquarium: tour e avventura
Navigate, nuotate e pernottate in questa fantastica struttura

Questo incredibile complesso all’estremità della Monterey Bay sta mietendo sempre più successi grazie a programmi creativi speciali che mirano a presentare le creature marine in modi totalmente nuovi. Tra le creature più celebri dell’acquario, le lontre di mare della California catalizzano l’attenzione durante gli incontri speciali organizzati con gli esperti. Scoprite quali sono le cure che vengono riservate a questi animali in via d’estinzione presso l’acquario e cosa prevedono i programmi di ricerca volti a proteggere le lontre che vivono in libertà. Se prenotate un’esperienza privata per due, potrete creare il vostro appuntamento romantico perfetto (cena e champagne?) alle tenui luci degli acquari. Vengono inoltre proposti pernottamenti speciali per famiglie, tour “dietro le quinte” per conoscere squali o meduse ed esperienze subacquee per i bambini nella zona protetta della Great Tide Pool, proprio davanti all’acquario.

Tour speciali per VIP  MickeyBalloons_1280x642
Lucas Himovitz

Tour speciali a Disneyland

Tour speciali per VIP  vca_maps_orangecounty
Tour speciali a Disneyland
Alla scoperta dei segreti di Disneyland

Disneyland ha indubbiamente una sua magia e questo fa parte del suo fascino. Ma può essere divertente anche capire come funziona questa magia. Potete dare un’occhiata dietro alle quinte e scoprire qualche aneddoto divertente durante i tour del parco.

Perfetti per chi visita Disneyland per la prima volta ma anche per i veterani del parco che vogliono conoscerne i fatti più strani, il Welcome to Disneyland Tour offre un’introduzione esauriente a Disneyland Park e Disney California Adventure Park, arricchita da tantissimi aneddoti che vi faranno sentire un autentico esperto.

Al Disneyland Park, il tour "Walk In Walt’s Disneyland Footsteps" offre una prospettiva più ravvicinata e l’opportunità di visitare le attrazioni che sono state fondamentali per il genio di Walt Disney, svelando così la prospettiva personale del creatore.. Sono anche disponibili tour Personal VIP, oltre a tour a tema Star Wars che offrono una prospettiva da Jedi delle tante attrazioni del resort legate alla saga. Invece, il tour "Cultivating the Magic" è dedicato ai vasti giardini di Disneyland.

Elefanti al San Diego Zoo
Ernie Tyler/Flickr

San Diego Zoo Safari Park Roar & Snore

Tour speciali per VIP  vca_maps_sandiego
San Diego Zoo Safari Park Roar & Snore
Giraffe e rinoceronti a due passi dalla vostra tenda

Cosa ne dite di un safari con pernottamento in mezzo ai grandi animali africani ad appena mezz’ora di strada da San Diego a Escondido? Il Roar and Snore Safari presso il noto San Diego Zoo Safari Park (gemellato con lo zoo di San Diego) permette di vivere un’avventura con pernottamento in una delle sue 46 comode tende in stile safari, piantate vicino a una grande area di pascolo per giraffe, rinoceronti, gazzelle, antilopi ed altri animali esotici.

Mentre visitate questo ampio parco, prenotate un Flightline Safari: saldamente fissati a una teleferica, vi librerete a 40 metri sopra rinoceronti, giraffe e altri animali. Potete perfino registrare l’intera esperienza con una telecamera sul casco per riviverla a casa. Potete anche scegliere gli esilaranti Balloon Safari e un Jungle Ropes Safari per bambini dai 7 anni per testare il loro equilibrio e loro le abilità da selvaggi su ponti tibetani, funi e altro.

Gli All Roar & Snore Safaris includono un giro sull’Africa Tram e i tour a piedi che preferite, da quelli semplici ai più difficili. Scoprite inoltre le avventure speciali legate ai diversi periodi dell’anno come il fantastico Creepy Camp ad Halloween (adorato dai bambini), con inquietanti animaletti asiatici e dolcetti speciali, oppure i romantici fine settimana di San Valentino con cena a lume di candela e vino. Tutti i pernottamenti includono delle attività speciali, una visita agli animali dopo l’orario di chiusura, un falò, la cena, uno snack e un souvenir del parco. E quando vi svegliate al mattino? Fate colazione insieme agli animali, che potrete osservare e fotografare molto prima dell’apertura del parco.

 

Tour speciali per VIP  VCW_SI_VIP_T8_SF_AlcatrazFerry_Seeff_1280x642
Tai Power Seeff

Alcatraz: tour serali speciali

Tour speciali per VIP  vca_maps_sfbayarea
Alcatraz: tour serali speciali
Visitate questa inquietante isola al tramonto

La misteriosa Alcatraz, ex prigione federale arroccata su un’isola della San Francisco Bay, è ancora più spettrale se visitata di notte. Partecipate a un tour guidato per ascoltare le storie dei detenuti più famosi: Al “Scarface” Capone, George “Machine Gun” Kelly e Robert “Birdman” Stroud. Entrate in una vera cella e provate ad immaginare il senso di solitudine che poteva provare un uomo nel fissare le luci della città che splendevano nella notte. Il tour non è però solo a tinte fosche: può essere anche un’ottima occasione per ammirare il Golden Gate Bridge e lo splendido skyline della città al tramonto. Copritevi bene perché la sera può fare piuttosto freddo ad Alcatraz, soprattutto se si alza la nebbia. Siccome i posti per le visite sono limitati, è opportuno prenotare in anticipo.