Get discounts on family fun throughout the state with California Fun Spots.


Home |  Inside Scoops | GITE IN BICICLETTA A GOLD COUNTRY

GITE IN BICICLETTA A GOLD COUNTRY

GITE IN BICICLETTA A GOLD COUNTRY
    Print      E-mail

Bookmark and Share

 

E' difficile rinunciare ad  un giro in bicicletta in primavera attraverso la Gold Country - le temperature sono miti, i  fiori viola e i papaveri arancio acceso punteggiano le colline verdi lussureggianti. E potrebbe essere proprio il modo perfetto per esplorare le colline e rallentando il ritmo quotidiano. Si consiglia di seguire questo percorso, conosciuto anche comeMr. Frog Wild Ride”.
A partire dal parco di  Feeney, l'itinerario conduce  attraverso il centro di Murphys fino a  Gulch Road, una strada locale fiancheggiata da alberi e campi di fieno e querce, poi si prosegue fino a Murphys Grade Strada in Angels Camp. Prendere un drink e uno spuntino attraverso le colline di Angels Camp, in prossimità del  golf resort Greenhorn Creek e poi a sud sulla Highway 49.

Da  si raggiunge  Red Hill Road, un altra piacevole strada secondaria che si snoda lungo storici ranch, per raggiunger Twisted Oak Winery prima di arrivare a Vallecito. Union Church è un luogo storico e proprio alle sue spalle si trova la  più grande grotta della  California, Moaning Cavern. I ciclisti più esperti e meglio attrezzati sono in grado di percorrere la strad in salita che va da Parrotts Ferry Bridge a  New Melones Lake. Ansimando su per la collina si raggiunge Natural Bridges, un incredibile serie di caverne calcaree dove è possibile immergersi – questo è uno dei luoghi di nuoto estivo più popolari della zona.

Ritornando indietro da Angels Camp fino a Feeney Park, raggiungendo Murphys.

Suggerimento: Ad  aprile ogni anno, si svolge il “Wild Ride di Mr. Frog”  dove si ha la possibilità di incontrare e gareggiare  con i ciclisti provenienti da tutta la California del Nord e al termine della corsa si gusta ottimo cibo, ascoltando musica dal vivo!

Follow us: